MEDAGLIANI MILANO, NEGOZIO PER CUOCHI, RISTORATORI E APPASSIONATI DI CUCINA

L’Alberghiera Medagliani è una attività storica a Milano, frequentata da ristoratori, cuochi e professionisti della cucina, oltre che da tanti appassionati dei fornelli, offre ai clienti tutta l’attrezzatura per cucinare, dalle pentole, ai grembiuli, dagli stampi in silicone alle formine per biscotti, in questo ampio spazio possibile acquistare tutto quanto serve per cucinare.

Ci troviamo in Via Oslavia 17, periferia Est di Milano, dieci/quindici minuti circa a piedi dalla Metropolitana di Lambrate, poco distante da Via Rubattino (possibile anche arrivarci con l’autobus 54 per chi viene dal centro), non distante dalla Tangenziale Est per chi arriva da fuori città.

Personale preparato, grande assortimento e prezzi accessibili caratterizzano questo negozio molto fornito che organizza, fra l’altro, diversi corsi di cucina.

Infine, altra caratteristica del posto è che non è raro incontrare dei cuochi di prim’ordine e/o degli chef stellati, mentre fanno acquisti per il proprio locale, anche se, non tutti vengono di persona in questa bottega, e se Carlo Cracco preferisce mandare un suo collaboratore, il Maestro Gualtiero Marchesi si reca di persona per curare anche i minimi dettagli di una fornitura (per maggiori informazioni in merito a questo negozio e/o per conoscere i prezzi: http://www.medagliani.com/). 

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in cucina e ristoranti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MEDAGLIANI MILANO, NEGOZIO PER CUOCHI, RISTORATORI E APPASSIONATI DI CUCINA

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...