NOTIZIA “MARCA”: PEDRO LEON AL MILAN A GENNAIO!

Possibile rinforzo per il centrocampo del Milan, potrebbe arrivare a gennaio il giocatore ex Getafe, comprato dal Real Madrid a metà luglio per 10 milioni di euro.

Chi ha seguito l’anno scorso le vicende in casa Inter sa che lavorare con l’allenatore Josè Mourinho è complicato; se a questo si aggiunge che il giocatore Pedro Leon è arrivato a luglio a Madrid non per volontà del Mister portoghese, si capisce bene come mai il giovane giocatore spagnolo classe ’86 trovi zero spazio in squadra (è stato messo fuori rosa e non ha ancora giocato neppure un minuto in Champions League, dopo due giornate).

Non stupisce, pertanto, che il giornale sportivo più diffuso della capitale iberica (Marca) abbia aperto in prima pagina con una notizia che evidenzia l’interesse dei rossoneri per il centrocampista che, nelle intenzioni del Milan, dovrebbe aiutare Pirlo a rifiatare fra un impegno e l’altro (arriverebbe a Milanello con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino).

Occasione propizia per intavolare una trattativa la prossima partita di Champions League, in programma il 19/10 allo stadio Santiago Bernabeu, proprio fra Milan e Real Madrid, nella capitale spagnola.

Nel frattempo, in serata, con inizio ore 20.45, previsto l’anticipo della sesta giornata di campionato Parma-Milan, con i rossoneri obbligati a vincere (il Mister Allegri ha parlato di “finale”) per prendere la testa della classifica, seppure per poche ore, visto che le squadre che giocano domani potrebbero poi ritornare in vetta.

Qui di seguito le probabili formazioni di stasera =

Parma (4-2-3-1): Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli, Morrone, Gobbi, Angelo, Candreva, Marques, Bojinov

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Robinho, Ibrahimovic, Ronaldhino

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...