Cosa fare a Milano questo weekend

Se già vi state muovendo per organizzare il prossimo weekend a Milano (9-10 Ottobre) il panorama meneghino offre molte opportunità un po’ per tutti i gusti. Vediamone alcune:

–       siete prossimi alle nozze o magari ci state solo pensando? Andate a dare un’occhiata alla Fiera degli Sposi che si tiene al Mediolanum Forum di Assago. La rassegna, giunta alla 34° edizione, è un’occasione per vedere le ultime novità sul tema. Sabato e Domenica  dalle 10.00 alle 21.00

–       Corsa della Speranza, una marcia non competitiva organizzata dall’omonima associazione per raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca sul cancro e l’attività di assistenza in ambito pediatrico e giovanile della Lega Italiana contro i Tumori e dell’Istituto  Europeo di Oncologia. La quota di iscrizione è di 10 euro e la partenza della gara è fissata alle ore 11.00 in via Palestro e si snoderà per le vie del centro.

–       appuntamento  sabato sera dedicato alla Milano Rock con il concerto del gruppo italiano Gem Boy, protagonisti dello show televisivo Colorado all’Alcatraz in via Valtellina 25 .

–       Domenica 10 ottobre al Blue Note via Borsieri 37 a Milano live music con gli Zero Assoluto.

–       sabato 9 e domenica 10 a Milano e  in moltissime altre piazze italiane si         svolgerà ‘ Una mela per la Vita‘, un appuntamento con la solidarietà per raccogliere fondi per la  ricerca sulla sclerosi multipla. 4 milioni di mele romagnole saranno distribuite dalla AISM, potrete acquistare uno dei 320.000 sacchetti con un’offerta di 8 euro ciascuno. Potete anche contribuire via sms al 45593 ( Per Tim, Vodafone, Wind, 3 e CoopVoce). Per conoscere la piazza più vicino  Elenco piazze Lombardia

– in viale Tunisia, in viale Campania e in via Inganni (via del Passero,via della Rondine) si terranno per tutta la giornata di domenica le manifestazioni Vie in Festa con bancarelle, spettacoli e il trenino per i bambini.

si inaugura sabato mattina alle 10.00 il mercatino di beneficienza presso la Basilica di S.ambrogio: un appuntamento annuale per coniugare beneficienza e antiquariato. Potrete trovare un vasto assortimento di mobili, oggetti, argenti, arredamento da giardino, stampe e quadri, gioielli, vecchi giocattoli e tantissime curiosità per tutte le tasche.


Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, weekenda Milano e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...