Sneijder, rinnovo vicino!

Il centrocampista dell’Inter Wesley Sneijder, vice campione del mondo e candidato più autorevole ad oggi a vincere il Pallone d’Oro il prossimo mese di dicembre, ha rilasciato una intervista alla televisione olandese Nos dichiarando di essere “convinto che entro due settimane firmerà il rinnovo con la società nerazzurra fino al 2015”.

Il giocatore nerazzurro, ha poi ammesso che “abbiamo discusso un po’ nell’ultimo periodo perché mi erano state promesse alcune cose, ma ora è tutto a posto; altri club si sono interessati a me, ma sto bene a Milano e in un grande club come l’Inter“. 

Se da un lato, l’aspetto professionale va a gonfie vele, dall’altro, le situazioni personali del numero dieci nerazzurro attraversano un momento negativo. La notizia, rimbalzata sui quotidiani di tutto il mondo, che i costi del recente matrimonio sono raddoppiati (passati da 500.000  euro a 1.000.000 di euro, n.d.r.), con conseguente azione legale della società organizzatrice, non può certo avere fatto piacere alla coppia che lo scorso 18 luglio è convolata a nozze in un paesaggio senese da favola.

Speriamo, per tutti i tifosi nerazzurri, che le prestazioni calcistiche del campione olandese non risentano degli effetti negativi di questa vicenda, ma siano sempre al top da qui a fine anno, permettendo così a Wesley Sneijder di vincere il Pallone d’Oro e riportarlo a Milano dove l’ultimo vincitore dell’ambito riconoscimento internazionale è stato il milanista Kaka.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...