Cagliari Inter: vince Inter, partita sospesa 2′ minuti per cori razzisti

La partita Cagliari-Inter, giocata oggi all’ora di pranzo allo stadio Sant’Elia di Cagliari, balza agli onori della cronaca sia per la vittoria per 1-0 dei nerazzurri che, con questi tre punti, raggiungono il Milan in testa al campionato  (in attesa della partita della Lazio), ma soprattutto perché il match è stato sospeso, dopo appena tre minuti di gioco, per “ululati” razzisti in direzione dell’attacante camerunense Samuel Eto’o che poi si è “vendicato” segnando una bella rete di sinistro con tiro angolato al 39′ del Primo Tempo.

Ripresa di sofferenza per i tifosi dell’Inter, il Cagliari attacca, forse meriterebbe il pareggio, ma un po’ per imprecisione degli attaccanti, un po’ per bravura del portiere Julio Caesar, il risultato non cambia più.

Adesso le squadre milanesi sono chiamate a due partite difficili in Champions League, inizia il Milan martedì sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, allenato da Mourinho, l’Inter, mercoledì sera allo stadio San Siro di Milano contro gli inglesi del Tottenham Hotspur.

Questa voce è stata pubblicata in sport, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...