AUTOSTRADE PER L’ITALIA: aggiornamento Lainate e Seriate

Con grande soddisfazione la società autostrade comunica di essere riuscita a terminare in anticipo i lavori a Lainate che, nella settimana passata, hanno creato disagi e code ai numerosi pendolari che si sono recati a Milano per lavoro.

Inizialmente, i lavori sarebbero dovuti durare quindici giorni, ma, grazie anche a condizioni meteo favorevoli (neppure una goccia d’acqua per sette giorni di seguito, tra sabato e ieri, invece,  pioggie abbondanti sono arrivate, in zona, oggi dovrebbe non piovere), oltre che ai turni di 24 ore su 24 imposti dalla società Pavimental, è stato possibile ripristinare la situazione normale in solo una settimana.

La società autostrade ringrazia, anche, tutte le forse dell’ordine che hanno cooperato per creare i minori disagi possibili ai pendolari, Prefettura di Como, Provincia, singoli comuni e Polizia Stradale.

E se i pendolari provenienti dalla zona di Lainate avranno una piacevole sorpresa, a Seriate (pochi chilometri da Bergamo), oggi 18 ottobre, dalle 09.00 alle 17.00, per lavori di pavimentazione sulla A4 Milano Brescia, sarà chiuso il Casello di entrata dalla Strada Statale 498, proveniente da Bergamo.

Attenzione, però, poiché, come spesso accade, l’esecuzione dei lavori stradali è condizionata dalle pioggia, pertanto, se siete interessati a viaggiare in zone interessati da lavori il consiglio da seguire è quello di telefonare al numero 840.042.121 per aggiornamenti (la telefonata non è gratis, verificate con il vostro operatore di telefonia il costo).

Questa voce è stata pubblicata in lavori stradali, trasporti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento