EXPO 2015: offerta lavoro per 10 ingegneri neolaureati

Con questo bando prosegue il lavoro in vista del 2015. Vogliamo coinvolgere al meglio le energie intellettuali più vive e le migliori capacità professionali. Expo 2015 è innanzitutto la sfida del futuro e quindi la sfida dei giovani“. Queste le parole dell’Amministratore Delegato della società Expo 2015 S.p.a. Giuseppe Sala.

Giornata importante per Expo 2015 quella di oggi, il Sindaco Letizia Moratti, il Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà e il Governatore della Lombarida Roberto Formigoni, insieme all’AD di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala, sono volati a Parigi, presso la sede del Bureau des Expositions (BIE) per fornire le garanzie richieste circa la disponibilità dei terreni, querelle che, come noto, è dura da troppi mesi e si è conclusa solo settimana scorsa con l’accettazione dell’ultimatum imposto da Letizia Moratti ai privati proprietari dell’area (fra i soci di Expo 2015 S.p.A. sembra regnare la coesione e l’ottimismo, speriamo in bene!).

Tornando alla ricerca di personale, precisiamo che è mirata a dieci giovani ingegneri, di ambo i sessi, di età inferiore a 30 anni (come successo anni fa con gli architetti che hanno svolto un ruolo essenziale nella stesura del Masterplan), non si chiede una conoscenza specifica, la selezione è ad ampio raggio.

Ecco i link dove si possono trovare le informazioni necessarie:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

http://www.expo2015.org/uploaded_files/attachments/201010181287388529/cognome_domanda.pdf

AVVISO DI RICERCA:

http://www.expo2015.org/uploaded_files/attachments/201010181287388543/avviso_ricerca.pdf

Questa voce è stata pubblicata in Expo 2015, lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...