REAL MILAN, MOURINHO: “Per me possono giocare tutti, ma non Inzaghi”

La vigilia del Milan è trascorsa senza particolari tensioni, la partita peri i rossoneri è importante più per il prestigio internazionale che per le sorti della Champions League, quasi certa la rinuncia a Boateng, favorito l’ex Seedorf (dodici anni fa con i blancos ha vinto la Champions League contro la Juventus), difficile, ma non impossibile il recupero di Thiago Silva, al suo posto dovrebbe giocare Bonera.

In attacco confermatissimo Ronaldinho dietro la coppia Pato Ibrahimovic, con Inzaghi, particolarmente caldo in zona gol quando gioca in Spagna, pronto a subentrare dalla panchina (l’allenatore  del Real Madrid Josè Mourinho ha dichiarato in conferenza stampa che “se gioca lui per noi è più difficile“) , a centrocampo dovrebbero giocare Gattuso, Pirlo e Seedorf, difesa a quattro con Antonini e Zambrotta esterni, Nesta e Bonera centrali, in porta Abbiati.

In panchina siederà anche l’ex Robinho, mentre, il brasiliano Kaka, ex Milan che a Milano ha vinto tutto, salterà il match per infortunio (per il Real Madrid mancherà anche il forte difensore Sergio Ramos per problemi al ginocchio).

Favorita d’obbligo la squadra di casa, prima in classifica nel campionato spagnolo, la vittoria del Milan a Madrid viene pagata da agenzie di scommesse fino a cinque volte la posta, se si scommette 1 euro sul segno “2”, se ne possono vincere 5.

Purtroppo per i tifosi rossoneri, partita vietata se non si ha un abbonamento a pagamento compatibile (per Sky pacchetto Sport e non quello del Calcio, come se stessimo parlando della corsa dei sacchi!), sempre stasera gioca la Roma contro il Basilea (partita visibile gratis con il digitale terrestre sulla televisione svizzera, La 2), mentre, mercoledì 20 ottobre Rai 1 trasmetterà da Milano l’incontro Inter Tottenham.

Questa voce è stata pubblicata in gratis, sport, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...