Fra meno di un mese si svolge in Costa Azzurra l’annuale incontro della comunità retail real estate, giunto alla sua sedicesima edizione, una occasione per fare il punto del mercato dei centri commerciali , sia dal punto di vista immobiliare, sia per quanto concerne la Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Nella tre giorni a Cannes previsti incontri, riunioni e tavole rotonde, 60 paesi rappresentati in questa fiera, 1600 aziende partecipanti, 190 provenienti dall’Italia, molte delle quali dalla città di Milano, da sempre, importante bacino di utenza per questo “core business“.
Un ruolo importante, ancora una volta, verrà dato alle città e alle pubbliche amministrazioni in genere che potranno godere di una vetrina internazionale di pregio per presentare i propri progetti e/o gli sviluppi di aree pubbliche.
Se siete fra i fortunati a recarvi nella zona della Croisette, il periodo è quello giusto per un bel “plateau royal“, uno dei migliori indirizzi della zona resta sempre “Astoux et Brun“, ristorante vicino al mare e attaccato alla fiera.