NUOVO MACBOOK AIR, dove comprare a Milano

E’ stato presentato da poche ore il nuovo gioiello di casa Apple, Mac Book Air, ovvero il computer portatile di ultima generazione, un mix fra un Pc e un Ipad.

Quattro sono i modelli sul mercato: si differenziano fra di loro per il numero di pollici (due modelli sono da 11″ pollici, due da 13″), l’unità di memoria flash (64 Gb quello più economico, 256 Gb il più caro) e il processore. Prezzi compresi fra 999 euro per il meno performante ed euro 1.599 per quello più completo.

Possibile l’acquisto via internet, tramite l’Apple Store, tuttavia, se volete toccare con mano il prodotto che state acquistando, ecco due aziende in città dove trovate cortesia, professionalità e competenza:

CE GROUP: sono operativi con tre negozi a Milano, lo storico di Piazza Firenze (parcheggio difficile, valutate di andarci eventualmente con i mezzi pubblici) e altri due in zona Varesina e a Porta Ticinese.

MONDADORI: In Via Marghera, al piano terra, ampio spazio dedicato al mondo Apple, talvolta, occorre fare un po’ di fila per parlare con l’addetto.

Quando concludete la vendita, in negozio però, dovete stare attenti a verificare che venga eseguita correttamente la procedura di controllo degli assegni (qualora optiate per questa formula di pagamento), un lavoro piuttosto lungo (può durare tranquillamente venti minuti, attenti alla coda) che, talvolta, per colpa o di un collegamento, oppure, di una parola inserita male, potrebbe non andare a buon fine, indipendentemente dal saldo del vostro conto corrente.

Infine, come consiglio, se siete interessati al computer della mela morsicata e non avete l’esigenza di avere in mano l’ultimo modello è possibile valutare delle offerte interessanti on line, infatti, come sempre succede, i modelli precedenti a quello appena uscito, vengono offerti a prezzi scontati e/o a sottocosto, dunque, ancora una volta, i nostri esperti informatici suggeriscono di monitorare con costanza i volantini e le offerte delle grandi catene di negozi informatici, comprese quelle via internet.

Clicca per il video di presentazione “New Apple MacBook Air”

Questa voce è stata pubblicata in giochi e pc, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVO MACBOOK AIR, dove comprare a Milano

  1. Pingback: NUOVO NEGOZIO APPLE A MILANO | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...