BAMBINI A MILANO: castagnata e festa delle foglie

Domenica 24 ottobre, Amsa invita tutti i cittadini alla Festa delle Foglie al parco Sempione: orario dalle 09.00 alle 13.00, ingresso Arena Civica, “Mangia la foglia, vieni anche tu!”, lo slogan dell’iniziativa.

Una mattinata a scopo benefico e civico che consiste nel raccogliere, genitori e bimbi, insieme ai dipendenti della società municipale, le foglie cadute dagli alberi, gran festa finale nella Piazza del Cannone, con una bella castagnata (castagne gratis per tutti) che riunisce famiglie, nonni, adulti e bambini.

Amsa, per ogni dipendente che parteciperà domenica donerà in beneficienza, una quota per la costruzione di un nuovo reparto ospedaliero, pertanto, pioggia permettendo, invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa di aggregazione, senso civico e solidarietà.

La festa (e il lavoro) sarà allietata dalla presenza dei “Turbolenti“, famosi al pubblico televisivo per la partecipazione alla trasmissione comica “Colorado”, mentre, a fine lavoro, a tutti i partecipanti, sarà regalato gratis un kit per raccogliere foglie, una maglietta ricordo e un attestato di partecipazione che, i vostri bimbi, appenderanno sicuramente in camera.

Peccato che per domani sia prevista pioggia in città, non abbiamo, al momento, indicazioni su variazioni di programma in caso di acqua, speriamo che la festa sia un successo per tutti, e grazia ad Amsa per la bella iniziativa.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, gratis, weekenda Milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...