Nell’ambito delle numerose iniziative che l’ENPA promuove a Milano e in Lombardia vogliamo segnale questo stage per i vostri amici a quattro zampe.
Si svolgerà il 22 e il 24 Ottobre lo stage ‘ Armonia a 6 zampe‘, lo stage organizzato dal gruppo cinofilo Dogville in collaborazione con la Sezione Enpa di Monza, a pochi chilometri da Milano, per promuovere la conoscenza dei quattrozampe e formare proprietari consapevoli. Lo stage è articolato in due incontri.
Il primo è una sessione teorica (a ingresso libero) che si svolgerà il 22 ottobre dalle 21.00 alle 23.45 presso la Sala E al 1° piano dell’Urban Center (Binario 7) in via Turati 6 a Monza, e sarà centrata, anche sulla storia del rapporto uomo-cane, sul benessere e sulla educazione dei quattrozampe.
La seconda è invece uno stage pratico in programma per domenica 24 Ottobre dalle 9.45 alle 12.30 presso l’area verde di via Masaccio sempre a Monza (zona Canile). In questa ultimo incontro i proprietari impareranno non solo a usare correttamente il rinforzo positivo e il guinzaglio, ma anche a divertirsi con loro amico peloso, ed anche a passeggiare in maniera interattiva. La sessione pratica prevede un contributo di 15 euro che sarà devoluto a favore della Sezione Enpa di Monza, che con l’occasione ringrazia il Gruppo Cinofilo Dogville per la disponibilità dimostrate.
http://www.gruppocinofilodogville.com/
faremilano@gmail.com
Fonte : E.N.P.A.