COSMETICI E MAKE UP ECONOMICI A MILANO

Se il vostro budget per cosmetici, make up e quant’altro non è particolarmente elevato vi diamo qualche dritta per fare qualche buon affare in città, qui a Milano, pochi indirizzi ma mirati per comprare al meglio:

Si comincia con la catena di Bottega Verde, potete già dare un’occhiata al sito, numerose le proposte e prezzi decisamente accattivanti così come troverete nei negozi della catena (Corso vercelli, Corso Buenos Ayres, Corso Genova e numerosi altri). Spessissimo i prodotti sono in offerta lancio: in questo periodo numerosi prodotti per il make up scontati del 30%, così come i profumi, ottimo il rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda le creme per il viso. Le commesse sono gentili e disponibili, spesso, anche senza chiederlo vi daranno dei campioncini omaggio.

Body Shop un classico da anni per le sue linee economiche e di buona qualità, 700 prodotti per tutte le esigenze: ottime le linee Vanilla e l’unisex White Musk, ottimo della linea Azuki e Riso Spa Wisdom, il barattolo di granuli detergenti e leviganti. I prodotti non sono testati su animali e sono adatti anche ad una clientela vegetariana (Via Brera, Piazza V Giornate c/o Coin).

Lush, cosmetici fatti con ingredienti freschi; se non siete mai stati in un negozio Lush, avete perso qualcosa di notevole! Appena entrati in uno dei vendita sareti accompagnati da un profumo che vi avvolgerà da capo a piedi. Entrando nel merito dei prodotti provate le saponette, numerose le fragranze, vengono confezionate con un mix di prodotti naturali, ma la una delle specialità Lush sono le ballistiche, delle sfere effervescenti da sciogliere nell’acqua del bagno, per un effetto ‘cremoso’, ‘spumeggiante’  o ‘rilassante’ sulla vostra pelle, trattamento all’hennè per i vostri capelli a forma di tavoletta di cioccolato e tutta una serie di prodotti per stupirvi piacevolmente. Neanche 5 euro per le sfere effervescenti come le gelatine per doccia. (Via Dante, Via Fiori Chiari e Centro Sarca a Milano).

Yves Rocher, cosmetici vegetali . In offerta in questo periodo mascara a 5,95 euro, matita khol 2,95 euro, rossetti a 5,50 euro, gel doccia a 1,95 euro, ottima la linea per il corpo all’olio di oliva doc.

Potete inoltre comprare cosmetici e prodotti per il make up presso le maggiori catene di supermercati o grandi magazzini; Oviesse propone la linea Essence con prezzi a partire da 2 euro per una matita per gli occhi, Esselunga vende prodotti di marca come Maybelline spesso in offerta, anche la Upim , nel reparto cosmetici propone linee per il make up o di cosmetici dai prezzi decisamente abbordabili con matite e rossetti a partire da 2 euro.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in negozi, salute e bellezza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...