BIGLIETTI Milan Juventus, sabato 30/10

Sabato sera 30 ottobre si gioca Milan Juve, allo stadio San Siro di Milano, una delle partite più attese dai tifosi d’Italia, si prevede pubblico delle grandi occasioni, biglietti ancora disponibili in banca o via internet (vedi sotto i link), prezzi molto cari.

La novità rilevante è la possibilità, da questa partita, per i tifosi in possesso della tessera del tifoso “cuore rossonero” di acquistare il tagliando di ingresso anche tramite bancomat, presso uno degli sportelli Banca Intesa, come riportato dal sito ufficiale della società Milan, sotto riportato.

Insomma, se siete appassionati di calcio e volete passare un sabato sera di Hallowen alternativo, lo spettacolo è garantito, giornata polemica quella di ieri dopo le decisioni del giudice sportivo che, tra l’altro, ha squalificato per simulazione il giocatore serbo Krasic, dura la presa di posizione della società bianconera che, tramite il Presidente Andrea Agnelli, ha parlato di “violenza mediatica“, in riferimento a quanto avvenuto in alcune trasmissioni televisive e radiofoniche.

Anche il Milan si avvicina al big match con alcuni dubbi di formazione, meglio fare giocare la squadra fantasia, o, come a Napoli, meglio puntare su una squadra fisica, più quadrata a centrocampo, con muscoli, corsa e meno tecnica?

Nel frattempo, per sabato sera le previsioni del tempo sono discrete, tuttavia, sembrerebbe arrivare una perturbazione per domenica, fate attenzione tifosi milanisti e juventini e copritevi per la partita, temperatura che inizia a farsi rigida la sera.

faremilano@gmail.com

http://www.acmilan.com/it/tickets/outlets

http://www.seatwave.it/biglietti-milan/stadio-san-siro-tickets/sabato-30-ottobre-2010/perf/351260?utm_source=mt2010&utm_medium=milan&AffID=0183

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a BIGLIETTI Milan Juventus, sabato 30/10

  1. Pingback: METEO MILANO: previsioni Arpa | Faremilano

Lascia un commento