La notizia, riportata questa mattina dai principali quotidiani, di un coinvolgimento del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del Direttore del Tg4 Emilio Fede, della Consigliera Regionale Nicole Minetti e di Lele Mora, in una storia di furto, gossip e feste ad Arcore, e che ha come protagonista Ruby, una giovane minorenne di origini marocchine, risale allo scorso mese di maggio.
La giovane Ruby, in Questura, priva di documenti, per accertamenti collegati ad un furto, è riuscita a risolvere velocemente qualsiasi incomprensione grazie all’intervento di Nicole Minetti, giovane igienista, balzata alle cronache in occasione delle scorse elezioni regionali.
Durante l’interrogatorio, Ruby avrebbe raccontato del rituale del “bunga bunga“, una sorta di dopo cena erotico che il leader Gheddafi avrebbe insegnato al Premier Berlusconi.
Ed ecco che internet impazzisce alla ricerca di notizie sul “bunga bunga” (o “unga bunga”, secondo alcuni).
Abbiamo fatto una ricerca mirata, eccco, qui di seguito, un video chiaro (!) in merito.