METEO MILANO: previsioni Arpa

Oggi inizia un bel weekend lungo, i più fortunati, quelli con la valigia in mano, lasciano la città con il sole, il meteo, invece, non è dei migliori per chi resta a Milano e/o per gli spettatori della partita Milan Juventus di sabato sera, come, peraltro, già scritto in altro post (per i dettagli https://faremilano.wordpress.com/2010/10/27/biglietti-milan-juventus-sabato-3010/). Ecco, comunque, il Bollettino Metereologico della Lombardia, emesso dall’Arpa, per i prossimi giorni:

Oggi Venerdì 29 Ottobre = Tempo sereno o poco nuvoloso, temperatura massima che può raggiungere i 16 gradi, pioggie e precipitazioni assenti.

Domani Sabato 30 Ottobre = Nuvoloso con aumento della nuvolosità, in serata molto coperto, non dovrebbe piovere a Milano città, tuttavia, il brutto tempo è in arrivo, in particolare modo la sera.

Dopodomani Domenica 31 Ottobre = Molto nuvoloso, con precipitazioni anche di carattere forte, temperature fra i 5 e i 14 gradi.

Lunedì 01 Novembre = Molto nuvoloso, previste ancora precipitazioni.

Consiglio per i lettori: seguite le dritte dei nostri inviati, organizzate per sabato e domenica qualche attività al chiuso con la vostra famiglie e/o i vostri bambini, per le numerose proposte che propone la città di Milano, visitate i nostri post a tema per il weekend di Halloween.

Per gli aggiornamenti meteo: http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in meteo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...