HALLOWEEN A MILANO: DOVE E COSA COMPRARE

Per la notte di Halloween sono moltissime le proposte dei locali di Milano, i prezzi per una serata sono intorno ai 25 euro per l’entrata nei locali, spesso conviene approfittare della prevendita on line per risparmiare. Dall’Old Fashion al Cafè Atlantique, dallo Shocking al Tocqueville, non avete che da dare un’occhiata ai programmi per trascorrere la vostra notte horror.

Se avete qualche dubbio su come travestirvi vi diamo qualche indirizzo:

– la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) già da qualche giorno offre alcuni pezzi interessanti come cappelli da strega, trucco horror, maschere e decorazioni varie, abiti per bambini a 15 euro. ( Esselunga, Pam, Simply Market, Carrefour, Upim).

Accessorize: questa catena offre cerchietti e accessori per capelli a tema halloween, prezzi accessibili per togliersi uno sfizio.

– molte cartolerie vendono abiti, cappelli, maschere e decorazioni sul tema halloween.

Pisotti sull’Alzaia Naviglio Grande, un grande magazzino dove trovate costumi, gadget e articoli per la tavola di halloween, i prezzi sono accessibili e la scelta è più che discreta.

– se cercate qualche idea per l’halloween dei vostri bambini potete dare un’occhiata on line per realizzare un vestito con qualche scampolo o magari addirittura con la carta!

– se invece volete sfizio gastronomico potreste cucinare le ‘dita della strega’, biscotti a tema davvero facili che entusiasmeranno grandi e piccoli, comprate delle formine per dolci a forma di fantsma o zucca, oppure potreste preparare una bella zucca intagliata in cui infilare una candela, qui di seguito le spiegazioni passo per passo:

http://thestylepocketbook.wordpress.com/2010/10/21/la-zucca-per-halloween-martha-stewart-docet/

dr. Anna Sara Balloni – faremilano@faremilano.com

Questa voce è stata pubblicata in bambini, locali, weekenda Milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...