PISCINE APERTE, gratis “over 65”

Se hai più di 65 anni e sei residente a Milano, Comune di Milano e Milanosport hanno promosso l’iniziativa “Piscine Aperte” che è partita il 01 ottobre e dura fino al 15 dicembre, per entrare gratis, dal lunedì al venerdì, è sufficiente esibire un documento di identità valido all’ingresso dimostrando i due requisiti necessari: la residenza e l’età.

La promozione che proponiamo agli over 65 – sono le parole del Presidente di Milanosport Mirko Paletti dimostra il nostro impegno nei confronti dei cittadini. Rispetto al 2009, quando le piscine disponibili erano otto e solo durante il fine settimana, quest’anno sono ben tredici, dal lunedì al venerdì con orari determinati, quelle in cui usufruire della promozione che durerà fino al 15 dicembre. Oltre al nuoto libero, oggetto della promozione, Milanosport propone tantissimi corsi per gli over 65 a tariffe convenienti, come acquafitness senza età e nuoto senza età. Lo scorso anno erano più di 2.000 gli utenti iscritti ai corsi di Milanosport ad avere più di 65 anni e attualmente per la stagione 2010/2011 abbiamo già registrato oltre 27.000 iscrizioni, di queste oltre 1.200 sono di utenti over 65″.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero di telefono 020202, mentre, l’elenco delle piscine (esclusa il Saini) e tutte le informazioni utili le trovate nel file Pdf allegato qui sotto che potete scaricare.

Scarica allegato Piscine aperte

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in anziani, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...