CALCIO A MILANO, Milan, Inter, Mourinho e Cassano

Mentre l’Inter è a Londra dove stasera 02/11, fischio d’inizio ore 20.45, gioca una decisiva partita per le sorti della Champions League (in caso di vittoria contro il Tottenham, qualificazione in tasca), Castellazzi e Muntari al posto degli infortunati Julio Caesar e Cambiasso, la giornata di oggi registra importanti novità sul fronte Milan, Mourinho e Cassano.

Josè Mourinho, l’allenatore interista del triplete è a Milano dove stasera ore 19.00 ci sarà l’attesa conferenza stampa della vigilia, il popolo nerazzurro si sta mobilitando tramite facebook (“e noi ci saremo per dirti grazie Josè”) per accogliere nel migliore dei modi l’allenatore portoghese nel tragitto dall’Hotel Melia di Via Masaccio, pochi metri da Piazzale Lotto, fino allo stadio (per chi fosse interessato il ritrovo è, fra due ore, verso le 17.30, alla fermata MM1 Lotto).

Nel frattempo il Milan si sta preparando per la partita di domani sera 03/11, previsto il tutto esaurito allo stadio San Siro, serpeggia una certa preoccupazione fra i tifosi visto, da un lato, lo stato di forma dei blancos, e di Cristiano Ronaldo in particolare, dall’altro, considerata la brutta sconfitta contro la Juve di pochi giorni fa.

Ma la notizia del giorno, ancora una volta, è l’ennesima “cassanata“, di qualche giorno fa, il giocatore di Bari Vecchia sta cercando di ricucire il rapporto, dichiarandosi videdisponibile ad una forte decurtazione dell’ingaggio, al momento, dura la risposta del Patron blucerchiato Garrone che non sente ragioni dichiarando in una intervista al Secolo XIX che . Chi dei due ha torto? Sondaggi in rete ce ne sono parecchi, prima di esprimervi, forse, dovreste vedere il video qui sotto che riportata quella che sarebbe stata (il condizionale è d’obbligo) la conversazione telefonica fra le parti.

Se il braccio di ferro andrà avanti, dove giocherà Cassano l’anno prossimo? Difficile a Milano, Milan e Inter non sembrano intenzionate, Zamparini lo vorrebbe a Palermo, mentre lui vorrebbe finire la carriera a Genova, anche se non dipende più solo da lui.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...