TOTTENHAM INTER 3 1: video, gol, sintesi e highlights

Il Tottenham gioca meglio e vince meritatamente con due gol di scarto contro l’Inter, ora la squadra di Milano, pur a pari punti con la squadra di Londra è seconda in classifica per i criteri UEFA, la prossima partita vede il 24 novembre i nerazzurri in casa a San Siro contro gli olandesi del Twente, vincitori a sorpresa in Germania contro il Werder Brema.

Migliore in campo Bale che corre sulla fascia e offre palloni d’oro e assist ai compagni, emblematiche le parole di Benitez che alla fine del match si sofferma sulla differenza di velocità tra le due squadre.

Per l’Inter, dopo il gol di Van der Vaart al 18′ e il raddoppio di Crouch al 61′ riapre la partita il solito Eto’o che non salta l’appuntamento fisso con il gol,  chiude il match Pavlyuchenko all’89’.

Per tutte le squadre della Champions league molto importante qualificarsi come prime del girone, altrimenti c’è il forte rischio di avere un ottavo impegnativo alla ripresa della competizione dopo la pausa invernale, quando si incrociano le prime dei gironi contro le seconde.

Ecco qui di seguito video, gol, sintesi e highlights della partita:

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...