Sei uno studente tra i 16 e i 25 anni? Sei regolarmente iscritto ad un corso di studio universitario o scolastico di ogni ordine e grado? Se la risposta è affermativa e stai cercando lavoro ecco un’ottima occasione, il Comune di Milano, Direzione Centrale Attività Produttive, Politiche del Lavoro e della Occupazione, propone il progetto BUONI LAVORO PER MILANO.
L’iniziativa vuole sostenere gli studenti che si avvicinano al mondo del lavoro, e nel concreto si tratta di un co-finanziamento con una quota del 90% del valore del buono lavoro acquistato dal commerciante che assume.
Si compila on line un form e ci si candida.
http://www.trmobile.it/BuonoLavoro/portlet_action/Studenti
L’offerta e la domanda sono così messe in relazione per un lavoro a carattere occasionale, in questo caso si parla del periodo dello shopping natalizio. La scorsa estate con questo voucher, tra giugno e agosto, 123 ragazzi hanno trovato un lavoro temporaneo in pubblici esercizi, commercio al dettaglio ma anche asili nido e servizi. Per Natale ci sono a disposizione 65.000 euro (l’inutilizzato di agosto).
Le imprese sceglieranno i candidadti nel database, compreranno i voucher da 10 euro lordo (7,50 netto) con cui pagheranno i lavoratori; la cifra di 10 euro non si riferisce alla paga orario in quanto questa può variare in base alla mansione e al tipo di attività svolta.
Allora, se sei uno studente, il lavoro cerca te!
il link ; http://www.trmobile.it/BuonoLavoro/portlet_action/Studenti, non funziona.
Il link si riferisce ad un post che abbiamo pubblicato lo scorso anno e quindi non è più valido.