BARI MILAN 2 3: VIDEO, HIGHLIGHTS E SINTESI PARTITA

Si è giocata la decima giornata del campionato di Serie A, vittoria fuori casa del Milan questo pomeriggio 7/11, con i tre punti conquistati sul campo del Bari i rossoneri superano l’Inter (a proposito, brutte notizie dall’infermeria nerazzurra, Samuel deve essere operato al ginocchio, stagione compromessa, starà fuori alcuni mesi , per Maicon si tratta di stiramento, incerti i tempi di recupero) e si portano a due punti dalla Lazio capolista che perde un contestato derby con la Roma, i giallorossi vincono con due rigori a favore, mentre, dopo un primo tempo non bello la Juventus vince in casa con il Cesena e si avvicina al vertice della classifica.

I rossoneri iniziano bene il match, segnano a inizio gara con Ambrosini di testa, raddoppia Flamini e vanno al riposo con il doppio vantaggio. Nella ripresa accorcia il Bari, poi segna Pato da poco entrato in campo, ma il brasiliano Barreto è l’ultimo ad arrendersi e fissa il risultato sul 2-3.

Bella partita giocata dal Milan in Puglia, unico neo le troppe occasioni sprecate che hanno reso incerto il risultato fino alla fine, attaccanti rossoneri imprecisi e troppo egoisti in alcune occasioni, il punteggio sarebbe potuto essere più rotondo.

Qui di seguito la classifica Serie A aggiornata (parte alta) e il video della partita con i gol.

LAZIO = 22 punti

MILAN = 20 punti

INTER = 19 punti

JUVENTUS e NAPOLI = 18 punti

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...