MILANO: CHEF PER BENEFICIENZA

Il primo incontro è stato il 4 novembre, i prossimi appuntamenti saranno il 18 e il 25 di novembre, e per finire il 2 dicembre, cinque serate in cui 5 medici oncologici saranno ‘medici in cucina‘ collaborando a stretto contatto con lo chef stellato Moreno Cedroni del ristorante Clandestino dell’Hotel Maison Moschino a Milano.

Si tratta di serate benefiche in collaborazione con la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, il prezzo della cena è di 110 euro a persona, e il ricavato andrà alla Fondazione IEO che promuove la ricerca sanitaria escientifica sui tumori.

I menu proposti saranno ispirati alla fantasia degli ‘chef per una sera‘ con il tocco di Moreno Cedroni e l’utilizzo di alimenti sani per la creazione di piatti gustosi ed equilibrati.

Le ricette migliori saranno poi raccolte in un libro in vendita per il prossimo natale.

Se volete conoscere Moreno Cedroni e la sua cucina stellata visitate il sito per scoprire il ‘mos kit’ per la colazione, e il menu del pranzo e della cena che coniuga 10 anni di passione culinaria di Cedroni con moderne e provocazioni negli abbinamenti.

http://www.maisonmoschino.com/it/moreno-cedroni-clandestino-milano

Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, locali e ristoranti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...