GIOCARE A MILANO: UNA FIERA PER LA FAMIGLIA

Si terrà dal 19 al 21 novembre a Milano la fiera G…come Giocare, un Salone dedicato al gioco, ai bambini e a alle loro famiglie, alla sua seconda edizione, organizzata la prima volta nel novembre del 2009, ha visto la partecipazione di oltre 40.00 visitatori nei 3 giorni di mostra.

La fiera affianca un momento più commerciale come l’esposizione e la posssibilità per bambini e genitori di ‘testare’ le novità dei giochi di marche diverse tra cui anche una sezione dedicata al modellismo. Tra le aziende produttrici di giochi presenti ricordiamo Lego, Trudi, Mattel, Hot wheels, Crayola, Meccano e numerossime altre. Ci sarà inoltre un’area dedicata all’alimentazione quale ‘cibo della mente’, ci saranno attività e dimostrazioni legate al cibo e informazioni sulla spesa intelligente; un’area dedicata anche allo sport quale momento formativo fondamentale per la crescita dei nostri figli e ancora il settore dell’editoria e una giornata dedicata alla scuola, la puericoltura e i videogames.

Segnaliamo alcuni eventi che si terranno durante la tre giorni:

– 19 novembre. Artisti, giocolieri e maghi sul palco, Gormiti e Zhu Zhu Pets insieme ai quali farsi scattare una foto, o con cui cantare

– 20 novembre. Finalissima dei tornei Bakugan

– 21 novembre. Gioca a fare la rock star con le chitarre Paper Jamz

La fiera si tiene presso il polo fieristico FieraMilanoCity padiglione 3 e l’entrata è gratuita, Porta 10 Colleoni (Viale Scarampo angolo Via Silva). Orari: dalle 10.00 alle 20.00. MM1 Amendola Fiera e Lotto. Bus 48, 68, 78. Tram 19, 27, 1.

Per i dettagli clicca qui: http://www.gcomegiocare.it/eventi.html

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, fiera, giochi e pc e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GIOCARE A MILANO: UNA FIERA PER LA FAMIGLIA

  1. Pingback: COSA FARE A MILANO NEL WEEKEND 20 E 21 NOVEMBRE | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...