INTER MILAN 0 1: GOL, VIDEO, SINTESI E HIGHLIGHTS

Ieri sera si è giocato il derby, ha vinto meritatamente il Milan grazie a una rete di Ibrahimovic su rigore dopo appena cinque minuti di gioco, prima mezz’ora di grande calcio dei rossoneri, alla distanza esce l’Inter che non tira mai pericolosamente in porta, nella ripresa espulso il laterale del Milan Abate, l’Inter, ancora sfortunata con gli infortuni, tenta un forcing finale, ma non riesce a trovare il pareggio.

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Milano allo stadio Meazza San Siro, il più temuto dai nerazzurri è l’ex Ibrahimovic che alla fine risulterà il migliore in campo, dubbi sulla formazione mandata in campo da Benitez, Materazzi non gioca titolare da troppo tempo, commette malamente il fallo da rigore dopo pochi minuti, Obi non pervenuto, troppi giocatori fuori forma.

Anche il Milan ha qualche problemino, Seedorf appare troppo lento nella manovra, Robinho non è incisivo, troppo falloso Gattuso, fra le note positive dei rossoneri, invece, l’eccellente partita dei due centrali di difesa Nesta e Thiago Silva.

Per i nerazzurri, al fischio finale, l’allenatore Benitez è il bersaglio principale delle critiche dei tifosi, adesso l’Inter  in classifica è a -6 dal Milan capolista, raggiunto dalla Juventus, Lazio seconda con la vittoria nello scontro diretto con il Napoli.

Per rivedere le azioni principali, il gol, il video, la sintesi e gli highlights clicca qui:

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...