NEGOZIO GAP A MILANO: APRE sabato 20/11

Siamo al count down, mancano una manciata di giorni all’apertura del primo punto vendita Gap a Milano (prevista per il 20 novembre), il famosissimo brand americano sbarca sulla piazza meneghina e apre il suo store in corso Vittorio Emanuele.

Gap, precisamente, aprirà di fianco alla Mondadori (praticamente ci troviamo di fronte a Via San Pietro all’Orto), la superficie complessiva dello store sarà di Mq 7.700 circa, suddivisa su tre livelli, previste le collezioni Gap, Gap Kids, Baby Gap, GapMaternity e GapBody.

Il marchio americano nato a San Francisco nel 1969 è la principale azienda di abbigliamento degli Stati Uniti, i negozi Gap nel mondo sono generalisti, tutti simili tra loro come look,  a riguardo vedremo sabato lo store milanese. L’abbigliamento Gap è per tutta la famiglia, e comprende anche gli accessori.

Oltre a Gap, previsto in città anche l’altro brand della catena, Banana Republic, in apertura a Milano, stessa location, Corso Vittorio Emanuele, diversa solo la posizione del negozio (a pochi passi) e la data di apertura, si parla, in questo caso, per il mese di dicembre 2010.

Insomma, la città di Milano si rifà il look,  due nuove aperture significano anche nuove assunzioni, per settimane, nel punto in cui apriranno i negozi, sono stati esposti dei cartelli di ricerca di personale, se volete verificare se c’è ancora qualche posizione libera mandate una email al seguente indirizzo: EU-GAP_Italycareers@gap.com

Anche Banana Republic si è pubblicizzato ricercando personale, in questo caso la casella di email di riferimento è la seguente: EU_bananaRepublic_Italycareers@gap.com

Se, invece, siete amanti dello shopping e volete acquistare prodotti Valentino al prezzo di Gap non perdete l’incredibile offerta commerciale di Gap che troverete il giorno dell’apertura, alcuni semplici capi sono stati disegnati dai direttori creativi della Maison romana, pertanto, l’occasione è d’oro per fare un eccellente affare!

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in moda e design, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NEGOZIO GAP A MILANO: APRE sabato 20/11

  1. Pingback: COSA FARE A MILANO NEL WEEKEND 20 E 21 NOVEMBRE | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...