BIGLIETTI MILAN AJAX: VENDITA LIBERA DA OGGI

Inizia oggi mercoledì 17/11 la vendita libera dei biglietti per la partita di Champions league Milan Ajax in programma il prossimo 08 dicembre a Milano, ore 20.45, allo stadio San Siro, leggi qui di seguito i dettagli relativi a come acquistare i biglietti in via ufficiale, al giusto prezzo, senza fare follie.

Per acquistare i biglietti occorre recarsi presso una delle filiali Intesa San Paolo IMI, oppure, è sufficiente gestire l’operazione tramite una tessera Bancomat collegata al gruppo bancario Intesa San Paolo IMI.

Quanto ai prezzi, il top è la Tribuna Rossa d’Onore, costerebbe 275 euro (tagliandi esauriti per questo settore), compreso 5 € di prevendita, il Terzo Anello Blu, invece, ancora disponibile, costa 16 euro, mentre, il Primo Anello Verde ha un prezzo di 34 €.

I posti a disposizione saranno pochi in quanto hanno avuto la priorità di acquisto nei gironi scorsi i titolari della Tessera del Tifoso Cuore Rossonero, pertanto, qualora siate interessati, affrettatevi, la maggior parte dei settori sono già stati esauriti.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...