MONDIALE CALCIO PER CLUB FIFA 2010

Dall’8 al 18 dicembre prossimo si svolgerà a Abu Dhabi il Mondiale per Club, evento molto atteso quest’anno dalla città di Milano perché la formazione dell’Inter avrà la possibilità di vincere anche questa prestigiosa coppa, dopo il triplete della stagione scorsa.

Lo scorso 27 ottobre c’è stato il sorteggio delle partite, l’Inter ha già avuto una buona notizia, evitati i messicani del Pachuca, la formazione più temibile fra quellle outsider, fanno certamente, meno paura sia i campioni d’Asia, sia quelli di Oceania, piuttosto che la squadra di casa degli Emirati Arabi, tutte formazioni che, nella prima settimana della manifestazione, si giocano il diritto a sfidare i nerazzurri nella semifinale del 15 dicembre.

Nell’altra parte del tabellone, troviamo, oltre ai brasiliani dell’Internacional, i forti messicani, probabilmente saranno loro che sfideranno i sudamericani il giorno 14 nell’altra semifinale, meno chanches hanno, invece, i campioni africani.

Al momento ancora troppo forte il divario fra Europa e Sudamerica da un lato, ed altri continenti dall’altro, finale molto probabile il 18/12 fra Inter e Internacional, anche se, nel calcio, mai dare nulla per scontato.

Il calcio di inizio della semifinale dell’Inter è alle 18.00 ora italiana, la partita si può vedere solamente se si ha a casa un decoder digitale terrestre ad hoc ed esclusivamente con Mediaset Premium, anche la finale si gioca alle 18.00.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MONDIALE CALCIO PER CLUB FIFA 2010

  1. Pingback: MONDIALE PER CLUB FIFA 2010: DOVE VEDERLO E QUANTO COSTA | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...