ALBERO DI NATALE GRATIS ALL’IKEA

 

E’ iniziata ieri all’Ikea la vendita degli alberi di Natale. Per 12,99  euro vi potete portare a casa un abete (Picea Abies) alto circa 1,70 cm, fino ad esaurimento scorte. Ma perchè gratis? Scoprite qui di seguito come avere un vero albero di natale e fare nel contempo beneficenza.

Gratis perchè se riporterete l’albero acquistato tra il 5 e il 12 gennaio, insieme allo scontrino, riceverete un buono di importo pari al prezzo di acquisto, che potrete spendere in tutti i negozi Ikea dal 19 gennaio al 28 febbraio.

Ogni albero restituito contribuirà con 3 euro alla raccolta fondi del WWF per ricreare nel cuore dell’Appennino centrale tra l’ Abruzzo e il Lazio delle aree naturali per rendere più facile all’orso marsicano e ad altri animali selvatici trovare il cibo.

L’iniziativa Ikea negli ultimi 6 anni ha visto la restituzione di circa 90.000 alberi trasformati in fertilizzante naturale o per la produzione di pannelli truciolari.

Gli altri progetti di collaborazione tra Ikea e WWF comprendono progetti mirati a combattere il disboscamento illegale in tutto il mondo, progetti in Pakistan e India per la coltivazione di pratiche agricole più sostenibili per la coltivazione del cotone, progetti per ridurre le emissioni gas a effetto serra generate dalle attività Ikea.

Ikea collabora anche con Save The Children ,Unicef, Undp. Per saperne di più:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/about_ikea/our_responsibility/partnerships/index.html

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, gratis, natale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...