DECORAZIONI DI NATALE: DOVE COMPRARLE A MILANO

 

Se già possedete un albero, artificiale o vero che sia (se lo volete acquistare vero prendete magari in considerazione quello dell‘Ikea che praticamente non vi costerà nulla), e siete alla ricerca di decorazioni belle ma abbordabili ecco qui di seguito qualche indirizzo.

OVS : decorazioni a partire da 0,95 euro; molte belle quelle che riproducono i tipici biscotti fatti in casa con tanto di glassa colorata, decorazioni in metallo colorato a forma di babbo natale, di pupazzo di neve, o in legno delle piccole buste colorate indirizzate a Santa Klaus, possono essere utilizzate anche come decorazioni sulla porta di casa. Se avete dei bambini OVS ha in vendita un piccolo kit per decorazioni “hand made”.

Ikea: moltissime le decorazioni offerte dal gruppo svedese, set con quattro piccole renne a 1,99 euro, particolari e di grande effetto la lampada decorativa a sfera a sospensione illuminata d’oro.  A partire dal 12 novembre 2011, in IKEA Corsico puoi acquistare il tuo albero di Natale (Picea Abies, circa cm170 h) a €14,99, vaso escluso, fino ad esaurimento scorte.Riconsegnandolo all’IKEA tra il 5 e il 12 gennaio 2012 insieme allo scontrino, riceverai un buono di importo pari al prezzo di acquisto, che potrai spendere nei negozi IKEA in Italia dal 19 gennaio al 28 febbraio 2012. Per ciascun albero restituito, IKEA donerà €3 al Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, a sostegno del progetto COMPRA UNA FORESTA, NE SALVERAI QUATTRO. Negli ultimi sei anni, i nostri clienti ci hanno restituito più di 110.000 alberi, che sono stati trasformati in fertilizzante naturale o utilizzati per la produzione di pannelli truciolari.

Co.Import: anche qui l’offerta delle decorazioni è notevole e si parte da 2 euro, ampia scelta anche di candele decorative per illuminare la notte di natale.

Brico City: in vendita palline di plastica trasparente da riempire come si vuole, oppure palline in poliestere da decorare, molte le idee per chi ha voglia di avere delle decorazioni uniche. Completano l’assortimento i festoni nei nuovi colori viola e bianco argentato. Approfittate di questi giorni per comprare le decorazioni di Natale con uno sconto del 30% sul prezzo di vendita.

Numerose le catene della grande distribuzione che già in questo periodo offrono un bell’assortimento di decorazioni per l’albero di Natale, tra cui Esselunga, Pam, Il Gigante, Auchan, Carrefour.

Infine se siete delle brave cuoche potete prendere in considerazione l’idea di cucinare dei biscotti a tema (a forma di Babbo Natale, di albero, di renna) e attaccandovi un piccolo fiocchetto, utilizzarli come decorazioni per il vostro albero, oppure, se siete dei golosi scegliete le decorazioni fatte di cioccolato (in vendita da Lidl e Esselunga), se avete un giardino e avete raccolto tante pigne, prendete della vernice spray oro o argento e spruzzatele, aggiungete un nastrino colorato e il vostro abete sarà pronto, o ancora fate le vostre decorazioni utilizzando la pasta di sale.

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, festività e ricorrenze e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...