MILANO: MERCATINO DI BENEFICENZA FONDAZIONE FLORIANI

Si inaugura il prossimo 24 novembre,  alle ore 18.00, a Milano, a Porta Romana, precisamente all’inizio di Via Friuli (all’angolo Via Muratori), la mostra-mercato di beneficienza della Associazione Amici della Fondazione Floriani Onlus, uno dei primi e più attesi appuntamenti milanesi che abbinano lo shopping natalizio alla beneficenza.

Il mercatino si tiene presso lo Studio Zeta, in Via Friuli 26, a pochi passi da Porta Romana e da Corso Lodi, avrà un’ambientazione neobarocca: ampia la scelta merceologica degli oggetti in vendita, dalle curiosità, i giochi da tavolo, le specialità culinarie, oggetti per la casa, decorazioni natalizie, e numerosi oggetti di antiquariato donati da noti antiquari milanesi e da donazioni private. Per le signore gioielli e bijoux, borsette, abiti vintage. Tra le specialità alimentari da non perdere un pane speciale di Marinoni, le cioccolate di Buosi e Gobino, marmellate bio, e poi ancora sali aromatizzati, gelatine e formaggi e molto altro.

Il mercatino è aperto fino al 2 dicembre con orario continuato dalle 10.30 alle 19.00 con ingresso gratuito, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’assistenza domiciliare continua e gratuita di malati inguaribili, costruire hospices e formare medici e personale specializzato.

La Fondazione Floriani si avvale, in questa occasione e in molte altre sue iniziative di volontari, se desiderate informazioni a riguardo:

http://www.ffloriani.it/bin/index.php?id=78

Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, volontariato e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...