MERCATINO SMARATHON IN VIA SPONTINI 8 A MILANO

Anche quest’anno si tiene, la terza edizione del Mercatino Smarathon, evento benefico per la raccolta di fondi da devolvere alla ricerca sull’atrofia muscolare spinale (Sma).

Il mercatino, si svolge a Milano in via Spontini 8 (traversa di Corso Buenos Aires) presso lo spazio Guindani, il giorno (unica data) 01 dicembre 2010, dalle 10.00 alle 22.00, ha lo scopo di raccogliere fondi attraverso la vendita di abbigliamento, cosmetici, scarpe, giocattoli, il materiale in vendita viene gentilmente offerto dai ‘grandi marchi e dalle più famose griffes’, facile fare qualche buon affare sapendo tra l’altro che il ricavato servirà per la ricerca. Se siete già alla ricerca dei regali di Natale non perdete questa occasione, armatevi di un po’ di pazienza, previste code!

L’intero ricavato sarà devoluto alla Smarathon Onlus che destinerà una parte alla ricerca e una parte per aiutare le famiglie di bimbi Sma.

Per informazioni = http://www.smarathon.eu/

Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, mercati, moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...