LETIZIA MORATTI: NOI FACCIAMO

E’ ufficialmente iniziata la campagna elettorale di Letizia Moratti, il Sindaco di Milano si è ricandidata e sfiderà la primavera prossima il vincitore alle Primarie Pd Giuliano Pisapia, ancora incerta, invece, la discesa in campo di Gabriele Albertini, annunciata poche ore fa la candidatura di Giancarlo Pagliarini per la Lega Padana.

Dopo il canale televisivo Milano 2015 (visibile solo sul digitale terrestre, da ieri canale 615) l’attuale inquilino di Palazzo Marino ha aperto un proprio sito internet (http://www.noifacciamo.it/) dove spiega ai milanesi cosa ha fatto in questi anni (lo farà sapere ai cittadini anche tramite una pubblicità mirata, previsti manifesti elettorali metri 6×3), riportiamo qui di seguito la pagina di presentazione del sito.

“Non ti sembrerà vero poter leggere tutto quello che è stato fatto dalle donne e dagli uomini di Letizia Moratti in questi anni di buon governo. Un metodo, il suo, che tantissimi hanno imparato ad apprezzare e osservare con cura: poche parole, tante azioni. E quasi tutte riguardano te: la tua vita quotidiana fatta di movimento, di lavoro, di tempi della famiglia e di tempo libero.

Milano è una città che ha bisogno di grandi intuizioni ma soprattutto di metodo: quello del fare. E del far bene.

In queste poche pagine troverai tante cose realizzate e… nemmeno tutte! Una passione unica che nei prossimi mesi potrai toccare con mano per verificare tutto ciò che è stato fatto e quello che ancora resta da fare per compiere il grande miracolo: la città del terzo millennio dove nessuno resterà indietro. Nemmeno per caso o distrazione.

Lo abbiamo pensato così, questo minisito, che preannuncia un portale vero e proprio dove la tua partecipazione sarà fondamentale per cominciare bene. Cominciare una campagna di coinvolgimento e di confronto mai tentata prima.

Vogliamo lasciare a te il controllo sul contenuto informativo del prossimo sito, permettendoti di accedere agevolmente agli argomenti presenti e di navigare a seconda delle tue esigenze. Potrai interrogare, raccontare la tua storia, chiedere maggiori informazioni, proporre qualche cosa di importante oppure ancora viaggiare nella tua zona per vedere cosa e come è cambiata.

Milano, la grande, aspetta con l’entusiasmo di sempre che Letizia vada avanti. Con te”.

 faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...