Fra pochi giorni l’Inter vola a Dubai per tentare la scalata al tetto più alto del mondo, la formazione nerazzurra che a maggio ha vinto la Champions League, rappresenterà il continente europeo al Mondiale per Club Fifa 2010 (dall’8 al 18 dicembre 2010), sfiderà le altre squadre vincitrici delle rispettive competizioni continentali, ecco tutte le informazioni pratiche, dove vedere la partita dell’Inter e quanto costa.
Per il calendario delle partite dell’Inter e gli orari, rimandiamo a quanto già scritto nelle scorse settimane (https://faremilano.wordpress.com/2010/11/19/mondiale-calcio-per-club-fifa-2010/), mentre, con riguardo al prezzo dell’evento, sono uscite da poco le tariffe dell’intera manifestazione.
Il Campionato del Mondo per Club Fifa 2010 è visibile in esclusiva su Mediaset Premium, pertanto, se avete un abbonamento Sky non potete vedere l’evento, la semifinale dell’Inter è alle 18.00 ora italiana, così come l’eventuale finale.
Mediaset Premium prevede un abbonamento specifico per l’intera manifestazione a € 20, mentre, se volete vedere il singolo evento “pay per view” il costo è di € 10.
L’Inter è la favorita, anche se, la storia della Coppa Intercontinentale insegna che non sempre è un vantaggio, inoltre, la squadra nerazzurra è falcidiata dagli infortuni (in forse la presenza del portiere brasiliano Julio Caesar) e sta un po’ stentando in campionato.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com