Per tutto il mese di dicembre, con orario dalle 10.00 alle 19.00, in Via Montenapoleone n. 12, due marchi francesi noti in tutto il mondo, apriranno insieme un temporary shop nella via più esclusiva di Milano dello shopping, daranno vita al Grey Goose Christmas Boutique, dove sarà possibile mangiare e bere due prodotti esclusivi molto di moda, macarons e vodka.
L’azienda francese Ladurée, la pasticceria famosa in tutto il mondo per i macarons (i celebri dolcetti parigini a base di zucchero e albume d’uovo), nota ai milanesi per avere aperto in Via Spadari, di fronte a Peck, lo scorso mese di aprile, delizierà i palati di turisti e amanti dello shopping che vorrano concedersi una pausa culinaria fra una borsa di Prada e una cravatta di Gucci (per l’occasione, disponibili anche i macarons al gusto Grey Goose).
Contemporaneamente, la società Grey Goose, nota nel mondo per la Vodka, affianca la pasticceria parigina in questa nuova avventura e offre ai milanesi una nuova idea di shopping alternativo.
Possibile, anche valutare un dolce regalo, sia i macarons che la vodka vengono confezionati in splendide e accattivanti scatole, disponibile, ad esempio, la versione “carillon” dei macarons, con una dolce musica che si diffonde nell’aria all’apertura della confezione.
Il prezzo al singolo macaron è di 1,60 euro, 80 euro al chilo (dato riferito al negozio di Via Spadari), per chi valuta un regalo un consiglio pratico, si deteriorano in fretta, dopo 24 ore il gusto e la qualità perdono un po’, pertanto, attenzione a prenderne la quantità giusta.
Quanto alla vodka, possibili vari formati, tra i quali, la confezione maxi prevede una bottiglia di 4,5 litri, distillata cinque volte, costo superiore ai 500 euro.
Per informazioni ulteriori
http://www.laduree.fr/index_en.htm
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
Pingback: TEMPORARY SHOP MILANO, ECCO DOVE | Faremilano