SERATA DI BENEFICENZA STEFANO BORGONOVO

Martedì 30 novembre si terrà a Milano presso lo Spazio Antologico di via Mecenate 84, una serata benefica a favore della Fondazione Borgonovo Onlus. Durante la serata ci sarà la presentazione del calendario ‘Sunset Boulevard 2011’ e la consegna all’ex calciatore colpito dalla Sla di un veicolo speciale dell’azienda bresciana Rolfi.

Alla serata di gala, che inizierà alle ore 19,30 interverranno i numerosi protagonisti del calendario ovvero personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e della politica. Si prevede la partecipazione di circa 600 ospiti.

La Onlus di Borgonovo è stata creata dall’ex calciatore del Milan e Fiorentina per combattere la Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Dario Rolfi conosce personalmente Stefano Borgonovo e la sua famiglia e per lui ha costruito un veicolo particolare per la mobilità (da 25 anni opera nel settore). Metterà quindi a sua disposizione un veicolo che lo possa agevolare nei suoi spostamenti e che sia al tempo stesso confortevole, Ricordiamo che Stefano Borgonovo partecipa spesso ad eventi in prima persona.

Il calendario realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi è un modo per sesnibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia e sulla necessità di una continua raccolta di fondi per la ricerca. I proventi della serata serviranno per l’acquisto di altri veicoli Rolfi per disabili. Sponsor della serata Altitalia, Kin e Rolfi. Partecipano alla serata i personaggi del calendario: Michel Altieri, Raffaello Balzo, Silvia Burgio, Natalia Mesa Bush, Guendalina Canessa, Francesco Coco, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, Catherine D’lish, Laura Drzewicka, Grace Hall, Roberta Lanfranchi, Andrea Lehotska, Justine Mattera, Angela Melillo, Lydie Pages, Susanna Petrone, Marianne Puglia, Matteo Viviani con Ludmilla Radchenko, Cecilia Rodriguez e Mirka Viola.

Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in beneficienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento