DOVE COMPRARE IL PRESEPE A MILANO

Si avvicina il Natale ed è di molti la voglia di preparare il presepe, la tradizione vuole che ogni anno si aggiunga un personaggio al proprio presepe casalingo, ma dove è possibile trovare un buon assortimento a Milano? Ecco qualche indirizzo:

– nei grandi magazzini come l‘OVS o presso i punti vendita della grande distribuzione (Esselunga, Pam, Il Gigante) è possibile trovare sin da ora un buon assortimento a prezzi decisamente contenuti.

– Figure piuttosto grosse e molto ben scolpite sono in vendita ad esempio anche al Brico City di via Washington insieme ai vari pezzi meccanizzati per rendere il vostro presepe come un piccolo villaggio.

Grande scelta  di statuine di varia foggia nel negozio di articoli religiosi di via Fratelli Induno, da Gipponi in piazza San Simpliciano, se avete problemi di spazio non perdetevi il presepe in scatola in vendita da DMail in via S.Paolo, e ancora da Tricella in Largo Cardinale Schuster dove i presepi sono numerosissimi. Infine potreste fare un salto alla Fiera dell’Artigianato o alla Fiera degli O Bej O Bej, dove sicuramente troverete qualcosa che incontra il vostro gusto magari con un presepe che viene da un paese dall’altro capo del mondo.

Un assortimento per tutti i gusti  e per tutte le tasche lo potete trovare nel negozio delle Edizioni Paoline di fianco al Duomo; in vendita una selezione completa di figurine di tutti i generi, particolari e bellissimi i presepi stranieri, dal Guatemala, dai Caraibi, dalla Russia e molti altri paesi.

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in festività e ricorrenze, fiera, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...