MILANO: PARCO GIOCHI DI NATALE A PALESTRO

Dal 3 dicembre all’8  gennaio 2012 si tiene presso i Giardini pubblici di via Palestro a Milano il Villaggio delle Meraviglie, ci sarà la pista di pattinaggio, il mercatino degli elfi, la casa di Babbo Natale e della Befana, la Giostra dei Cavalli, ci saranno attività legate al Natale, tutto a misura e per i bambini.

Ci saranno tre ingressi, da corso Venezia, da via Palestro e dai Bastioni di Porta Venezia, l’ingresso è gratuito. Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, anche il mercatino di Natale avrà gli stessi orari.

All’entrata potrete trovare la Casa di Babbo Natale, dove il vecchietto canuto accoglierà i bambini e dove questi potranno scrivere e consegnare le loro letterine.(giorni feriali dalle 15.00 alle 18.00 e nei festivi 10.30/12.30 e dalle 15.00 alle 19.00). Si potrà inoltre scattare una foto ricordo con Babbo Natale, prevista la baby dance con l’elfo, il trucca bimbi natalizio, giostre e trenini, la lotteria a premi benefica, spettacoli con animatori, giochi a quiz, shopping e stand alimentari.

Sono previsti spettacoli di animazione dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00, il sabato, la domenica e i festivi dalle 10.00 alle 19.00.

Le piste di pattinaggio sono due ,  e sono aperte nei giorni feriali dalle 10.00 alle 21.00.

Molte, diremmo anche troppe le attrazioni a pagamento, da fare gratuitamente resta pochino rispetto allo scorso anno, gli stand alimentari sono una manciata e nel complesso parlare di Villaggio delle Meraviglie ci sembra quasi un pò azzardato…

Per ulteriori informazioni, orari e programmi http://www.villaggiodellemeraviglie.com/index.php

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini, gratis, mercati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO: PARCO GIOCHI DI NATALE A PALESTRO

  1. gio ha detto:

    quest’ anno sono rimasto deluso rispetto a qualche anno fa. poche le illuminazioni e assenti le attrazioni gratuite per i bambini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...