MILANO PARLA INGLESE: TEST GRATUITO CON ATTESTATO

All’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele a Milano il 2 dicembre dalle 10.00 alle 14.00 sarà possibile verificare il proprio livello di inglese con un test linguistico gratuito.

Al termine del test sarà rilasciato un attestato di conoscenza della lingua inglese secondo i parametri del Quadro di Riferimento Europeo (Common European Framework of Reference for Languages). Venerdì 4 dicembre il medesimo test potrà essere fatto presso l’Informagiovani di via Dogana dalle 14.00 alle 18.00.

Il test prevede una breve prova scritta con risposte a scelta multipla seguita da un colloquio orale. Posso usufruire di questa opportunità i giovani sotto i 35 anni.

Come ha affermato l’Assessore Giovanni Terzi – in una città come Milano, prossima ad ospitare l’Expo 2015, i cittadini devono avere a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere, ove lo ritenessero, una conoscenza adeguata della lingua inglese.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Expo 2015, giovani e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...