MILANO-BORMIO 55 EURO TRENO+ SKIPASS

Dal 3 dicembre al 27 febbraio 2011 è possibile prendere il cosiddetto ‘treno della montagna‘ un Flirt delle ferrovie svizzere appositamente predisposto con rastrelliere per gli sci per andare a sciare a Bormio, Aprica, Madesimo, Valmalenco, le singole località dopo il viaggio in treno, sono raggiunte tramite servizio bus compreso nei 55 euro.

I viaggi si effetttuano ogni venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica mattina con rientro sabato o domenica pomeriggio.

Se pensate di partire con la vostra famiglia due figli  viaggeranno gratis, sotto gli 8 anni lo skipass è gratis e il treno al 50%, se siete un gruppo avrete uno sconto del 20% sul viaggio. Il treno dispone tra l’altro di un servizio di catering e degustazione di prodotti tipici, il servizio a bordo sarà curato dall’Associazione De Gustibus che ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare prodotti come la bresaola, i formaggi, il vino, le mele e altri prodotti tipici. Il treno effettua anche le fermate anche alle stazioni di Monza e di Lecco.

55 euro per una giornata sulla neve, 33 per il treno e il bus e 22 per lo skipass, con l’intenzione precisa di promuovere il turismo sciitstico delle stazioni invernali lombarde.

Il tempo di percorrenza per le stazioni sciistiche sopra menzionate è di circa 3 ore. Per orari clicca qui : ORARI – Treno della Montagna Milano – Valtellina 2010-11

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in sport, trasporti, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO-BORMIO 55 EURO TRENO+ SKIPASS

  1. tariffe e orari treno milano bormio andata e ritorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...