MILAN ROMA 18/12: BIGLIETTI IN VENDITA

La settimana prima di Natale si gioca una delle partite più importanti del campionato di Serie A, di fronte il Milan capolista e la Roma di Totti e dell’ex Borriello, una squadra temibile quella giallorossa che a Milano gioca sempre bene e che, dopo alcune difficoltà iniziali, sta dimostrando tutto il suo valore sia in campionato, sia in Champions League. Se volete comprare il biglietto della partita (orario e fischio inizio ore 20.45) ecco tutte le informazioni da sapere.

La novità di ieri pomeriggio è che anche i tifosi giallorossi potranno seguire la propria squadra a Milano, così ha deciso il CASMS in accordo con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il settore ospiti (Terzo Anello Verde), pertanto, sarà aperto anche ai tifosi romanisti provenienti dalla capitale e/o privi di tessera del tifoso.

Quanto al regolamento e alle norme comportamentali, da tenere dentro e fuori lo stadio, è possibile leggere tutto quanto al seguente link: http://www.acmilan.com/it/stadium/rules.

Il costo del biglietto, invece, varia da un minimo di 16 euro per il terzo anello, mentre un secondo anello verde o blu costa 19 euro. Un secondo anello centrale arancio o rosso ha un prezzo di 34 euro, così come un  primo anello verde o blu. A salire i posti più centrali.

I biglietti sono acquistabili o tramite le filiali Banca Intesa, oppure, anche via bancomat, qui di seguito tutte le informazioni pratiche per gestire l’acquisto (possibile anche prendere il biglietto il giorno della partita direttamente allo stadio, a condizione che ne siano rimasti dalla prevendita):

Bancomat = http://www.cuorerossonero.acmilan.com/main/?menuName=1.bancomat

Filiali = http://www.acmilan.com/it/tickets/outlets

Ricordiamo, infine, che l’acquisto on line è riservato esclusivamente ai tifosi stranieri.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...