FORZA NUOVA, DIETROFRONT DEL SINDACO

L’assegnazione, circa due settimane fa, di un ufficio in Corso Buenos Aires, destinato a diventare la nuova sede di Forza Nuova ha creato un vero e proprio caso politico, numerose le critiche mosse dal Pd e/o dai rappresentanti partigiani, oggi c’è stato il cambio di rotta del Sindaco Letizia Moratti, sebbene, la questione sia ancora aperta (per i dettagli https://faremilano.wordpress.com/2010/11/27/milano-nuova-sede-forza-nuova/).

La novità del week end è che il Sindaco Moratti, sentito il parere del Prefetto Lombardi, ha fatto dietro front e, a pochi giorni dalla inaugurazione ufficiale, ha deciso di revocare l’assegnazione dei circa 200 Mq in pieno centro città.

La notizia non trova conferma nel sito ufficiale del partito politico, al contrario, viene pubblicizzata l’inaugurazione del 18/12, con invito a tutti i simpatizzanti a partecipare numerosi.

La certezza è che settimana prossima ci saranno ancora delle polemiche feroci su questa apertura, da un lato, c’è chi difende chi ha vinto regolarmente un bando di concorso pubblico, dall’altro, va tenuta conto la sensibilità di partigiani e associazioni di reduci.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...