MILANO CIOCCOLATINI BULGARI

Se siete amanti del cioccolato non perdete a partire dal 13 dicembre fino a domenica 19/12, il maitre chocolatier giapponese Naoki, che si esibisce direttamente nella creazione dei suoi piccoli gioielli di cioccolato all’Hotel Bulgari di via Fratelli Gabba a Milano.

Naoki lavora all’Hotel Bulgari di Tokyo, nel quartiere trendy di Omotesando, le sue creazioni sono particolari tanto nella forma quanto nel sapore, con abbinamenti desueti come i cioccolatini ripieni di panettone, al tartufo, ai fichi e aceto balsamico. Un’occasione unica per Milano in quanto la cioccolateria firmata Bulgari di Miura Naoki è, finora, solo all’Hotel di Tokyo dove il maitre chocolatier ha il proprio laboratorio dal 2007.

Il programma di degustazione del cioccolato è quotidiano a partire dalle ore 17.oo, quando i ciccolatini sono proposti in abbinamento a speciali miscele di tea, presso l’area lobby dell’hotel di via F.lli Gabba e poi ancora durante il brunch, ma solo nelle domeniche del 12 e 19 dicembre, quando saranno proposti dessert esclusivo a base di cioccolato.

Durante il giorno, però, a partire dalle ore 9.00 i cioccolatini Bulgari saranno acquistabili presso l’Hotel omonimo, magari abbinando una bottiglia di Dom Pérignon Brut o Rosé. Le chicche bulgari possono essere un’idea per un regalo per l’imminente Natale.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in natale, negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...