Davanti al Presidente Massimo Moratti l’Inter gioca una discreta partita nella semifinale di questo pomeriggio del Mondiale Fifa 2010 per Club, contro i coreani del Seongnam finisce 3 a 0, dopo neanche un minuto primo brivido per la formazione di Milano, l’olandese Snejider si infortuna ed esce dal campo. Neppure il tempo di fare il cambio e la formazione nerazzurra passa in vantaggio, con Stankovic bravo a perfezionare il lavoro di Eto’o.
Raddoppio dell’Inter con il capitano Zanetti, abile ad avviare l’azione del secondo gol e a concluderla dopo un eccellente colpo di tacco di Milito.
Dalle informazioni diffuse dagli inviati di Mediaset Premium sembrerebbe che l’olandese sia uscito a scopo precauzionale, per non saltare la finale.
Il secondo tempo la sqaudra coreana appare subito non in grado di colmare il doppio svantaggio, al 73′ è invece l’Inter a trovare la terza marcatura con Milito che ribadisce in rete un tiro di Eto’o respinto dal portiere del Seongnam.
La finale di sabato (fischio d’inizio ore 18.00 ora italiana) sarà dunque Inter Mazembe, gli scommettitori hanno già le idee chiare su chi vincerà, chi scommetteva lunedì sulla formazione africana vincitrice si portava a casa 40 volte la posta nel caso l’evento si verificasse, la percentuale ora è crollata a 4,50; analogamente è diminuità la quota dell’Inter, a conferma che per i bookmakers la partita contro il Mazembe è più agevole rispetto a quella che sarebbe stata contro i brasiliani.
Per sapere, infine, dove vedere a Milano la finale e/o quanto costa l’evento, in caso lo vogliate acquistare, leggete i nostri post a tema dei giorni scorsi.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com