NUOVO NEGOZIO MILANO LA MARTINA

Siamo veramente orgogliosi di inaugurare due store La Martina – sono le parole di Mauro Tomasini, presidente della Compagnia delle Pelli oltre che responsabile commerciale e di prodotto – a Roma e a Milano, nei luoghi simbolo, dove si consolidano le nuove tendenze. Negozi concepiti come un’isola di stile per incontrare quell’eleganza anglo-argentina che deve a due popoli, a due temperamenti e ad uno sport antichissimo – il polo – la sua ragion d’essere. Più che uno sport il polo è un modo di vivere grandi emozioni, riconoscendosi nello spirito d’ogni dettaglio, che La Martina incarna e propone attraverso le sue collezioni di abiti e accessori.

Dopo il negozio di Roma, inaugurato lo scorso 3/12 in Piazza San Lorenzo in Lucina n. 18, è la volta dello store di Milano, ci troviamo precisamente in Via Verri n. 4, a pochi metri da Via Montenapoleone, inaugurazione prevista per giovedì 16/12.

Arredamento tecno negli interni e un assortimento che veste uomo, donna e bambino sono alcune delle peculiarità di questo nuovo negozio che copre una superficie di circa Mq 150 a pochi passi dal quadrilatero.

La campagna di sviluppo del marchio non si ferma qui, dopo Palermo, Roma, Bari, Forte dei Marmi e Milano Marittima, ora è la volta di Milano; all’estero, il marchio  di proprietà di Compagnia delle Pelli ha visto, invece, l’apertura di negozi in paesi arabi quali Dubai, Qatar e Kuwait, mentre, nei prossimi anni, il piano di sviluppo prevede ulteriori aperture (si parla di circa quaranta).

Se, dunque, siete ancora in altomare per un regalo di Natale e volete fare una sorpresa di un certo prestigio a qualcuno, potete andare a vedere il nuovo negozio di Via Verri n. 4 e scegliere una camicia, una felpa o una polo, prezzi al top del mercato.

 Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...