MILANO UN VERO BABBO NATALE A CASA TUA

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano e si intitola ‘ I tuoi doni con Babbo Natale‘, se abitate a Milano o dintorni, potete prenotare la visita di un vero Babbo Natale, in carne ed ossa. Prenotate la visita direttamente a casa vostra all’ora che voi stabilite e un vero Babbo Natale si presenterà per consegnare i regali da voi preparati.

L’iniziativa è promossa dalla U.I.L.D.M. Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, a cui andranno interamente i contributi raccolti, per finanziare le attività legate alla mobilità dei soci disabili affetti da distrofia, e per realizzare l’obiettivo del Nuovo Centro Clinico Polifunzionale in allestimento presso l’Ospedale Cà’ Granda di Niguarda a Milano.

La prenotazione per la visita di babbo Natale può essere effettuata telefonicamente al n° 02-84 800 276 dalle 9.00 alle 17.00 nei giorni festivi oppure telefonando al 388- 176 5572 dalle 19.00 alle 22.00 dei giorni sia feriali che festivi, oppure collegandosi con il sito:

http://www.babbonataleacasatua.it

Anna Sara Balloni  Faremilano

Questa voce è stata pubblicata in bambini, beneficienza, natale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...