MILANO SORRIDERE FA BENE

Si svolgerà domenica 19 dicembre in piazza del Duomo a partire dalle 14.30 una manifestazione intitolata ‘Sorridere fa bene‘ promossa dal Comune di Milano e dalla Fondazione Theodora Onlus (visite di artisiti clown per i bambini ricoverati in ospedale) insieme ai comici Ridens e Officine 2015.

Si tratta di un pomeriggio dedicato alle famiglie e ai bambini con una merenda gratuita e tante risate in compagnia. Ma quali saranno i comici presenti? Ci saranno i comici di Zelig e Colorado: Giuseppe Giabobazzi, Pucci, Sergio Sgrilli, Baz alias Marco Bazzoni, Giorgio Verduci, Paolo Labati, Andrea Di Marco, Andrea Sax Poltronieri e ancora Mitch e Squalo di Radio 105.

Scopo dell’iniziativa è diffondere messaggi positivi circa una sana alimentazione, attraverso l’utilizzo di messaggi pratici e anche piacevoli già a partire dal condivere il cibo, in questo caso una merenda insieme a tantissime altre persone. Ogni persona riceverà una borsa contenete cioccolata, biscotti, frutta, succhi di frutta e altri alimenti.

Durante l’iniziativa saranno raccolti fondi per finanziare la Theora Onlus, fondazione che si occupa di garantire ai bambini ricoverati all’Istituto Nazionale dei Tumori e all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, le visite del ‘Dottor Sogni‘, artisti clown che cercano di portare sorrisi e momenti di serenità ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie.

L’evento è organizzato da Officina 2015, un network di imprese e di professionisti nato con l’obiettivo di promuovere Milano attraverso iniziative e progetti di comunicazione.

Anna Sara Balloni Faremilano

 

Questa voce è stata pubblicata in bambini, beneficienza, gratis, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO SORRIDERE FA BENE

  1. Pingback: MILANO SORRIDERE FA BENE | Faremilano | sanchiricotoday

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...