SERVIZIO CLIENTI CARREFOUR, SCUSE ACCETTATE

I giorni 25 e 26 dicembre abbiamo pubblicato due post dedicati ai supermercati aperti in città il giorno di Natale e di S.Stefano, qualche lettore ci ha giustamente segnalato che le informazioni circa le aperture straordinarie dei punti vendita Carrefour di Milano non erano esatte, molti punti vendita erano infatti chiusi. Riportiamo qui di seguito la nostra           segnalazione al Servizio Clienti Carrefour e la loro cortese risposta.

Spettabile Servizio Clienti Carrefour

Abbiamo purtroppo constatato che numerosi punti vendita segnalati sul vs. sito come aperti il 25 e 26 dicembre  a Milano, di fatto erano chiusi. Siamo un blog dedicato alla città di Milano e ci dispiace aver dato ai nostri lettori notizie non esatte.

Cordiali saluti.

www.faremilano.wordpress.com

faremilano@gmail.com

 

Spett.le Blog FareMilano,

in riferimento alla vostra segnalazione sulle aperture straordinarie di alcuni Carrefour Express nei giorni 25 e 26 dicembre, siamo spiacenti di informarvi che purtroppo il processo di aggiornamento delle aperture dei punti vendita non è andato a buon fine a causa di difficoltà tecniche e dunque alcuni punti vendita Express riportavano aperture non corrette (risultando aperti, invece di chiusi).
Si è trattato dunque di un nostro errore e ci scusiamo enormemente per il disagio arrecato agli utenti, così come al vostro blog di informazione.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti

—————————–
Servizio clienti Web

Carrefour Italia
Marketing Ipermercati
www.carrefour.it

Questa voce è stata pubblicata in comunicati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a SERVIZIO CLIENTI CARREFOUR, SCUSE ACCETTATE

  1. prifti filip gjergji ha detto:

    salve, nel giorno 12 marzo 2011 ho fatto spese al “carrefour” di via san dionigi intorno alle 12,oo. la cassiera mi ha rubato 15 euro. ho voluto chiarire con un altra sua collega , ho avuto una bela risposta _ “Carrefour” non é un instituto di beneficienza !
    Non chiedo nessun risarcimento, spero che il mio email migliora il vostro lavoro !!!
    Cordiali saluti !!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...