Natale è appena passato, il pensiero va a Capodanno e ai saldi, se volete qualcosa di particolare, ecco qui di seguito degli indirizzi di Temporary Shop in città aperti ancora per alcuni giorni, o addirittura poche ore, se siete rimasti a casa e volete passare alcune ore spensierate, ecco dove andare:
Temporary Shop Swarovki: ci troviamo in Via Montenapoleone angolo Via Manzoni (MM3 Montenapoleone la fermata metropolitana più vicina), il negozio è aperto fino all’08 gennaio 2011.
Temporary Shop Tiffany Boutique: siamo in Piazza Duomo, dopo le polemiche che ne hanno condizionato l’apertura, questo negozio temporaneo è stato un vero successo, letteralmente preso d’assalto dai residenti e non, aperto fino all’8 gennaio (per i dettagli leggere il post https://faremilano.wordpress.com/2010/11/10/natale-da-tiffany/).
Temporary Shop Guizzart: chiude oggi il negozio di Viale Abruzzi 28, aperto dallo scorso 27 novembre, solitamente l’artista Giuanluca Guizzardi vende via internet le proprie creazioni (collane, orecchini e bigiotteria in genere), in via eccezionale ha aperto per un mese un negozio temporaneo non distante da Corso Buenos Aires.
Boutique Ferrero: ci troviamo in zona Brera, precisamente in Corso Garibaldi n. 59, Ferrero Rocher, Mon Cheri e Pocket Coffee sono i prodotti principali di questo negozio temporaneo aperto fino all’Epifania.
Temporary Design Store: in Corso Garibaldi, a pochi metri dalla Boutique Ferrero, dall’altro lato della strada, al civico 44, si trova questo negozio di oggetti d’arte che è aperto fino al 30 dicembre.
Boutique Ladurée: per i dettagli su questo temporary shop e sui macaron rimandiamo a quanto già pubblicato (https://faremilano.wordpress.com/2010/11/29/nuovo-negozio-a-milano-via-montenapoleone/).
31Day Store: temporary shop aperto fino a fine mese, ci troviamo in Via Borgonuovo n. 1, possibile acquistare abiti, scarpe e vestiti per uomo e donna, anche delle grandi marche.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com