BIGLIETTI MILAN TOTTENHAM 15/02: INFORMAZIONI UTILI

La società rossonera ha diffuso un comunicato, tramite il proprio sito ufficiale (http://www.acmilan.com/it), con il quale fornisce tutte le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti della partita Milan Tottenham, in programma allo stadio San Siro il prossimo 15 febbraio (fischio d’inizio ore 20.45), un match molto atteso dai tifosi rossoneri, pertanto, l’evento è soggetto al Listino Prezzi Fascia “A”.

Ecco tutte le date da conoscere per l’acquisto dei biglietti di Milan-Tottenham, gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League in programma a San Siro il prossimo 15 Febbraio.

Da martedì 4 a mercoledì 19 Gennaio 2011: prelazione per abbonati al Campionato 2010/2011 presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo (esclusi gli sportelli bancomat).

Giovedì 20 e venerdì 21 Gennaio: prelazione speciale per gli abbonati i cui posti sono riservati alla UEFA.

Da lunedì 24 a martedì 1 Febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, con carta emessa entro il giorno 21 gennaio 2011.

Da mercoledì 2 a martedì 15 Febbraio: vendita libera dei tagliandi residui anche presso gli sportelli bancomat delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Quanto al listino prezzi, un biglietto Secondo Anello Verde o Blu costa 22 euro, un Terzo Anello Rosso 18 euro, mentre, un Secondo Anello Rosso o Arancio, piuttosto che un Primo Anello Verde o Blu costa 43 euro (i prezzi sono riferiti alla biglietteria, in caso di prevendita si risparmia qualche euro, per conoscere tutti i prezzi dei settori dello stadio vai al sito http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists).

Ricordiamo, infine, che il Tottenham è la squadra a Nord di Londra che ha fra i suoi supporters molti rappresentanti della comunità ebraica, durante le partite di calcio i tifosi espongono allo stadio le bandiere di Israele, per informazioni sulla squadra inglese ecco il sito ufficiale della società: http://www.tottenhamhotspur.com/index.html.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a BIGLIETTI MILAN TOTTENHAM 15/02: INFORMAZIONI UTILI

  1. gianni montanaro ha detto:

    Io saro’ presente alla partita nel primo anello arancio con mio figlio come durante il campionato.Non vedo l’ora da buon sportivo di rivedere un vero gentleman del calcio (beck) tornare a calcare il glorioso campo di s siro seppure da avversario. Spero di vedere anche un grande velocista come Bale (come starebbe bene nel nostro gruppo rossonero di campionissimi). Mi auspico di assistere ad un grande e piacevole incontro.
    Forza glorioso Milan . Un augurio speciale a Clarence Seedorf troppo spesso ingiustamente fischiato al Meazza che magari sia lui l’uomo partita.

  2. Pingback: BECKHAM A MILANO, CON IL TOTTENHAM DA AVVERSARIO! | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...